[PLUTO-help] consigli su notebook compatibile con linux

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mer 5 Nov 2008 11:02:30 CET

--- Paride Desimone <huan a autistici.org> ha scritto:

--- CUT CUT CUT ---
> gli staro' alla larga come la peste.
> Ho sentito parlare, invece, molto bene dei
> think"qualche" cosa della
> ibm.
>
> Paride

Confermo. Per "inverdire" il parco pc - che era
scandalosamente vecchio - qui nel laboratorio dove
lavoro ho chiesto un notebook. Mi hanno fornito un
Lenovo ThinkPad TSeries con T8100; con Ubuntu 8.04 in
modalità live va che è una scheggia e non mi ha mai
dato noie.
A parità di dotazione hardware sono piuttosto costosi
rispetto alla concorrenza, ma puoi contare su un
prodotto di qualità superiore, anche in termini
puramente meccanici (vedi robustezza).
Certo, non ci sono fronzoli tipo schermo lucido,
fullHD, webcam e cose di questo tipo, ma non me ne può
fregare di meno, tanto ci devo lavorare.

Spero di esserti stato utile.

Un caro saluto a tutti, Filippo

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"