[PLUTO-help] consigli su notebook compatibile con linux

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Mer 5 Nov 2008 23:25:51 CET

si grazie mille , infatti ormai sono indeciso tra un think pad serie R o un
dell Vostro..... tutti e due mi sembrano ottimi , il dell anche a livello di
prezzo, è un 13.3 di schermo e pesa 2.2kg , fantastico........ ora valuto
attentamente:-), grazie a tutti