[PLUTO-help] lamp e charset

Gianluigi Belli gianluigi.belli a fastwebnet.it
Mar 11 Nov 2008 08:26:26 CET

Il lunedì 10 novembre 2008 21:30:10 Fabio Vent. ha scritto:

> Ho provato, ma mi vanno a posto solo le accentate, gli apici continuano a
> vedersi male....
>
> Grazie, Fabio.

Allora la codifica dei caratteri nel db non è ISO-8859-1, anche se in questo
caso, secondo me, non dovresti vedere bene neanche le lettere accentate.

Con che dbms hai a che fare?
Di solito nei parametri di connessione al db puoi indicare il charset che deve
essere usato.

Vuoi postare la porzione di codice incriminata?

--
It is necessary to have purpose.
		-- Alice #1, "I, Mudd", stardate 4513.3