[PLUTO-help] adattatore wireless e usb 1.1

exameron exameron a yahoo.it
Mar 11 Nov 2008 12:45:08 CET

devo acquistare un adattatore usb per wirless lan.
ho adocchiato un "asus wl-167g": pare abbia un chipset "ralink" e sia
pienamente compatibile con linux.
unico problema,  dichiarato SOLAMENTE "usb 2.0"... senza dire nulla
sull'usb 1.
ora, so che in generale l'usb 2  retrocompatibile con l'usb 1.1, ma vi
domando se questa  una regola sempre valida o soffre alcune eccezioni.
in altri termini, se acqusto il suddetto, pensate possa aver problemi
con un usb 1.1?

ps: gi che ci siamo, qualcuno sa consigliarmi un modello alternaivo? mi
serve per navigarci in internet attraverso il famoso modem wireless
"alice gate 2 plus"