[PLUTO-help] OT: iptablles per windows

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 13 Nov 2008 16:13:12 CET

On Thu, 13 Nov 2008 01:16:44 +0100, exameron <exameron a yahoo.it> wrote:

> vostra esperienza: conoscete un firewall così rudimentale? ho il sentore

> che per una operazione così semplice esiste qualche soluzione mirata ed
> essenziale... preferibilmente una soluzione opensource!

Io ho avuto il tuo stesso problema, ma in salsa diversa. Voleva usare solo
e soltanto windows ma bisognava mettergli un firewall.
Iptables per windows NON esiste, o almeno io non l'ho trovato. In compenso
esiste il port di pf (credo si chiami cosi') il firewall del mondo openbsd
per windows. Il nome preciso non lo ricordo al momento. Prova un po' con
google, o aspetta che appena torno a casa questa sera guardo nelle mail che
mi arrivato e vedo di trovare il link.

Paride
--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la