[PLUTO-help] Re: OT: iptablles per windows (Paride Desimone)

DaX_6uncesso 6uncesso a infinito.it
Ven 14 Nov 2008 16:54:44 CET

 > In compenso esiste il port di pf (credo si chiami cosi') il firewall
del mondo openbsd
> per windows. Il nome preciso non lo ricordo al momento. Prova un po' con
> google, o aspetta che appena torno a casa questa sera guardo nelle mail che
> mi arrivato e vedo di trovare il link.
>
> Paride

Si chiama coreforce:
http://force.coresecurity.com/
Non l'ho mai provato ma credo sia molto buono. Trovi maggiori dettagli
sul libro dell'Oreilly network security hacks che sicuramente puoi
consultare su google books...
perchè OT non mi sembra poi così out questo argomento?
Buona giornata
Dario