[PLUTO-help] Re: OT: iptablles per windows (Paride Desimone)

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 14 Nov 2008 18:06:55 CET

On Fri, 14 Nov 2008 16:54:44 +0100, DaX_6uncesso <6uncesso a infinito.it>
wrote:
>  > In compenso esiste il port di pf (credo si chiami cosi') il firewall
> del mondo openbsd
> che

> Si chiama coreforce:
> http://force.coresecurity.com/

Si lo conosce ma non intendevo questo
Pero' se non ricordo male voleva qualche cosa in stile iptables, quindi
testuale...

> perchè OT non mi sembra poi così out questo argomento?

Non ho iniziato io il thread, comunque e' ot perche' gli serve per windows.

> Buona giornata

Anche a te,

Paride

--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la