[PLUTO-help] [Fwd: [fsfe-it] Firmate ora contro i brevetti software]

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 28 Nov 2008 12:01:25 CET

On Tue, 21 Oct 2008 12:38:18 +0200, ernesto <ernded a gmail.com> wrote:

> [...]

Non per farmi i fatti tuoi, ma non avresti potuto mettere tutti i
destinatari in bcc, al posto di cc? Pensa come saranno felici di aver fatto
circolare la loro email in questo modo... :-)
Comunque a mia volta la rigiro verso altre liste che frequento, e mi
precipito a firmare.

Paride
--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la