[PLUTO-help] Re: Stampante laser usb per cups

Antonio Bernabei abernabei a otticabernabei.com
Ven 28 Nov 2008 13:11:46 CET

SAlve,
volevo dire che ho messo in esercizio la HP Laserjet P1006
con collegamento usb e la uso come stampante condivisa
anche da macchine con windows vista
Non č stato semplice come scaricare il driver su windows,
ma alla fine, circa due ore, funziona bene

Antonio Bernabei