[PLUTO-help] catalogazione film

Fabio fabiove a email.it
Gio 2 Ott 2008 21:21:06 CEST

Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche programma di catalogazione film???

Fino ad oggi ho usato Tellico, ma da quando ho superato i 200 titoli inizia ad
essere sensibilmente lento. Tellico, per l'archiviazione delle informazioini,
usa un file xml, magari qualcosa con SQLite sarebbe più reattivo.
Ho visto che c'è Griffith che potrebbe fare al caso mio, ma se c'è qualche
alternativa possibilmente si kde, preferirei.

Grazie, Fabio.

 Sponsor:
 Scopri i games più scaricati su cellulare! Gioca la tua partita!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid‚72&d=2-10