[PLUTO-help] dvd shrinker

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 6 Ott 2008 13:38:10 CEST

io uso wine+dvdshrink vanno alla grande.....

--------- Original Message --------

 Da: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>

lugroma" <lugroma-tech a lugroma.org>

 Oggetto: [PLUTO-help] dvd shrinker

 Data: 06/10/08 12:43

  qualcuno esperto nell'editing video mi sa consigliare un ottimo "dvd

 shrinker" (per intenderci, quello che serve a  complimere i dvd-video da

 dvd-9 a dvd-5) per linux?

 finora ho provato solamente k9copy, xdvdshrink e dvd95...ma con tutta

 onestà e a malincuore devo ammettere che non reggono il confronto
col

 celebre dvdshrink per windows, il quale - sebbene si parli di

 transcodifica - è davvero molto accurato.

 c'è di meglio per linux?

 grazie e saluti a tutta la lista!