[PLUTO-help] allineamento db

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 7 Ott 2008 00:11:02 CEST

Ciao a tutti!

Vi espongo il mio problema: io ho due database mysql da dover allineare, uno
di sviluppo sul mio pc e uno ufficiale su di un server a cui posso accedere
solo tramite phpmyadmin. Esisite qualche tool che mi permetta di allineare le
strutture dei due database??

Eventualmente del database ufficiale potrei fare un dump e ricrearne un clone
sul mio pc.

Grazie, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

 Sponsor:
 Prova il servizio di Email Marketing di Email.it, incrementi la visibilita' della tua azienda e trovi nuovi clienti.
* Liste a partire da 10.000 contatti per soli 250 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8351&d=7-10