[PLUTO-help] hub usb: compatibilitÓ linux

exameron exameron a yahoo.it
Gio 9 Ott 2008 00:44:27 CEST

ciao a tutti!

devo acquistare un hub usb con alimentazione esterna: possono esserci
problemi di compatibilitÓ con linux?
ho provato a documentarmi su internet, e non ho trovato alcun
ammonimento in particolare al riguardo, anzi ho visto che alcune marche
segnalavano esplicitamente la compatibilitÓ linux... solo che da ci˛ non
mi sento di poter desumere la compatibilitÓ con qualsiasi hub standard
in generale.

grazie mille!

PS...un piccolo "consiglio per l'acquisto": qualcuno di voi ha giÓ
esperienza con qualche modello specifico? un mdello che magari non gli
ha mai creato alcun poblema su linux? ...a me basta che si tratti di un
hub "buono" (giÓ che devo effettuare una spesa, bando alla
plasticaccia!) e soprattutto - requisito irrinunciabile - che sia
alimentato esternamente (Ŕ fondamentale per me che mi garantisca i 500mA
per ciascuna porta e suppongo che ci˛ sia intrinseco nell'alimentazione
esterna). grazie!