[PLUTO-help] Programma di gestione downloads su Red Hat 4.3

miKe m.m.asciutti a email.it
Gio 9 Ott 2008 15:48:22 CEST

Alle 15:07 di mercoledì 8 ottobre 2008,  in merito a Re: [PLUTO-help]
Programma di gestione downloads su Red Hat 4.3,  Luigi Palmiero   ha
scritto:

> Al momento sto usando proprio prozilla, lanciandolo da riga di comando.
> Ma sembra che abbia problemi lanciandolo in background ( proz URL &).
> In particolare, il processo va in background ma non scarica niente. Dopo
> un certo tempo sono costretto a killarlo.

mai usato in questo modo
posso verificare se dipende dall'uso in bg facendo qualche prova.

una cosa, hai provato a lanciarlo da una sessione di screen ?

--

bye
miKe

GNU/Linux Slackware  "current" - 2.6.26