[PLUTO-help] liste o forum sul dvd editing

exameron exameron a yahoo.it
Ven 17 Ott 2008 21:16:11 CEST

un saluto a tutta la lista!
che si dice di bello? :-)

volevo sapere se qualcuno conosce qualche lista o forum (preferibilmente
la prima...e preferibilmente in italiano) relativi al video editing? ho
delle domande molto specifiche in tema di desincronizzazione mpeg e
cercavo una cerchia  mirata di utenti.

grazie e una  buona serata!

PS: per chi fosse interessato al mio problema, l'avevo già postato a suo
tempo
(http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2008-June/027245.html)...
ultimamente mi ero illuso di averlo risolto con i tool di transcode, ma
mi ero sbagliato di grosso: continuo a ritrovarmi quel maledetto mpeg,
contenente tutti i flussi che mi interessano, senza capire come risalire
al valore di delay a/v, quel medesimo valore che a quanto pare viene
perfettamente rilevato da mandvd e da parecchi player multimediali (vlc
e mplayer in primis)