[PLUTO-help] desktop minimale (era "gtk vs qt") e system tray

exameron exameron a yahoo.it
Lun 20 Ott 2008 13:51:42 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Fermarti  ad un  solo window  manager molto  configurabile (AfterStep,
> WindowMaker...) ?

....io a dire il vero, per quando adori queste soluzioni abbastanza
complete e a se stanti, avevo in mente un qualcosa di pił "slegato": per
esempio openbox come window manager, rox come file manager (nonchč per
crearmi dei piccoli lanciatori desktop), conky per monitor...in modo da
costruirmi il desktop con tutto e solo quello che mi serve.
credi che rischio di ottenere qualcosa di tutt'altro che minimale
rispetto alle soluzioni che mi hai proposto?