[PLUTO-help] desktop minimale (era "gtk vs qt") e system tray

Lun 20 Ott 2008 14:33:52 CEST

e> Gian Uberto Lauri ha scritto:
> [...]

e> ....io a dire il vero, per quando adori queste soluzioni abbastanza
e> complete e a se stanti, avevo in mente un qualcosa di pił
e> "slegato":

Hmmm, ho un dubbio....

e> per esempio openbox come window manager, rox come file
e> manager (nonchč per crearmi dei piccoli lanciatori desktop), conky
e> per monitor...in modo da costruirmi il desktop con tutto e solo
e> quello che mi serve.  credi che rischio di ottenere qualcosa di
e> tutt'altro che minimale rispetto alle soluzioni che mi hai
e> proposto?

... mi  sa che non mi  ha compreso e/o  non conosce i prodotti  di cui
parlo :) :) :) :).

Quello che  vuoi fare era  quello che si  faceva quando non  c'erano i
desktop environment  e che  ancora adesso molta  gente fa,  non avendo
alcun bisogno di un desktop environment...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"