[PLUTO-help] (R)e: Regolazione della data di sistema

Gio 23 Ott 2008 15:43:13 CEST

MCLP> Grazie, proverò entrambi i metodi. Già che ci sono, qualcuno può
MCLP> dirmi perché l'orario sulle mie due macchine linux (CentOS 4.3 e
MCLP> CentOS 4.4) , perdono circa un minuto al giorno? mi spiego
MCLP> meglio: ho regolato sia l'orario del bios che quello del SO ma,
MCLP> nonostante questo, l'ora di sistema perde circa 1 minuto al
MCLP> giorno. Questo succede su due macchine diverse e con due
MCLP> versioni di CentOs diverse.  Grazie dell'aiuto.  Luigi

Orologi proprio non buonissimi. C'è NTP per tenere allineate le date con
un timeserver (i.e. quello del Galileo Galilei)

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word