[PLUTO-help] (R)e: Regolazione della data di sistema

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 24 Ott 2008 10:07:23 CEST

On Thu, 23 Oct 2008, M.C. Luigi Palmiero wrote:
> Purtroppo non posso agganciarlo a un NTP perché la macchina non è collegata
> ad internet ma ad una LAN interna.
> Sparo una boiata...... si può collegare all'orario di un server di dominio
> windows? (scusate la parolaccia).

e ci mancherebbe altro. a meno che non sia un server devi sincronizzare
tutte le macchine su una solo, all'interno, che si sincronizza (lei
sola) all; esterno.
e` preferibile avere uno scostamento tra "dentro" e "fuori" che avere
dentro certe macchine con un orario e le altre con un altro.