Re: [PLUTO-help] dimmi che linux hai e io ti dirņ chi sei!

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 28 Ott 2008 13:30:02 CET

--------- Original Message --------

 Da: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>

 To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>

 Oggetto: Re: [PLUTO-help] dimmi che linux hai e io ti dirò  chi sei!

 Data: 28/10/08 12:32

 Non è un fatto di serietà ma di memoria (la mia, non quella
dei piccì).

 Evidentemente avrò usato Win95 con i 386 e non con i 286...

 Mi concedi di dimenticarmi qualcosa o bisogna per forza essere perfetti
nella vita? :)

diciamo, che win95 lo usavi con un pentium primo modello o al massimo un 486
DX2 :)

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Scopri Carta Eureka e realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 euro, rate a
partire da 20 euro e canone gratis il 1° anno!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7878&d=20081028