[PLUTO-help] Stampante Sony non supportata

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mer 29 Ott 2008 17:27:09 CET

Un caro saluto a tutta la Lista.

Nel laboratorio dove lavoro è stata acquistata una
stampante medicale ibrida della Sony, modello
UP-990AD. Avrei necessità di connettere, tramite usb,
questa stampante ad una macchina con Ubuntu 8.04lts,
ma purtroppo i driver esistono solo per XP.
Sotto CUPS ho provato ad impostare varie stampanti
generiche (PCL, postscript) ma senza successo. Avreste
qualche suggerimento per uscire da questa empasse?

Ringrazio tutti per il tempo che mi dedicate.
Un caro saluto,

Filippo

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"