[PLUTO-help] impostazioni synaptic

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 31 Ott 2008 23:05:03 CET

Salve,
ho un piccolo problemino con synaptic di sid. Credo che sia solo un mio
problema e non di sid. In breve:
Durante il ld cui ho partecipato, ho dovuto impostare un proxy in
synaptic, perche' per qualche stranezza nella configurazione del proxy
(con autenticazione) non si riusciva a fare andare apt-get, ne'
impostando la variabile d'ambiente, nel apt.conf.
Ora il mio problema consiste nel fatto che le impostazioni del proxy,
non si riescono piu' a tirar via da synaptic.
Qualsiasi azione si faccia, una volta che si cerca di fare "update" o
confermare, synaptic, rimane irrimediabilmente conmgelato.
Ora, esiste un file di configurazione di synaptic (da eliminare
brutalmente), o c'e' la possibilita' di eliminare la configurazione in
qualche altro modo?

Paride