[PLUTO-help] FVWM vs *BOX... era ("GTK vs QT")

Ven 31 Ott 2008 09:38:17 CET

e> "differenze"... ma nonostante ciò, la scelta mi risulta ardua.  se
e> voi doveste scegliere tra *box e fvwm, cosa scegliereste e perchè?
e> qualcuno ha esperienza con entrambi?  perchè io riesco solo a
e> vedere che fvwm è più "bello" ma in realtà ciò che mi serve è
e> qualcosa di "pratico", e in questo campo mi pare che entrambi se la
e> battano.  grazie come sempre!

Personalissimamente oramai sono 10 anni che uso WindowMaker, ho imparato
ad adattarmelo come un guanto fatto su misura e non cambio.

Ma nella tua situazione userei fvwm, che peraltro ho usato in passato.
Molto molto versatile.

Peraltro apprezzo le Gtk per gli applicativi.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"