Re: [PLUTO-help] un consiglio urgente: va bene diff o c'è di meglio?

no-reply blackhole a lobianco.org
Gio 11 Set 2008 19:29:32 CEST

ciao, ti consiglio caldamente di utilizzare un front-end per diff.. in
particolare io mi trovo molto bene con kdiff3 (ma ce ne sono molti altri)..
Questo si può applicare ad una directory e ti fa vedere in verde i files
identici ed in rosso i files dove ci sono delle differenze. Cliccandoci
sopra ti fa vedere graficamente le differenze a livello di songolo
carattere..

Antonello

On Thu, Sep 11, 2008 at 6:24 PM, exameron <exameron a yahoo.it> wrote:

> ciao a tutti!
>
> anzitutto grazie per le risposte al mio recente post (ot: che mi
> consigliate di fare?)
>
> sto cercando di recuperare il recuperabile tra i miei dati rincitrulliti e
> ho il seguente quesito: ho bisogno di confrontare il contenuto di due alberi
> al fine di separare i file identici (quelli PERFETTAMENTE IDENTICI) da
> quelli differenti e a tal scopo utilizzo 'diff -r dir1 dir2'.
> posso avere la certezza che i file NON restituiti in output siano
> perfettamente identici?
> [...]

Antonello Lobianco
http://www.lobianco.org/antonello
antonello a.t lobianco.org
sip:0719206160 a voip.eutelia.it <sip%3A0719206160 a voip.eutelia.it>