[PLUTO-help] Santa Madre Knoppix

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Ven 26 Set 2008 12:08:56 CEST

Tommaso Massimi ha scritto:

> a causa di cosa, hai fatto un aggiornamento/nuova installazione/nulla?
> il disco e' sempre montato o lo monti quando ti serve?
> che distro usi?

Uso la Debian testing reinstallata ad hoc

> potrebbe essere cambiato qualcosa nel modo
> con il quale vengono gestite le partizioni
> (tipo nuova gestione label/uuid) o le dimensioni di qualche indice,
> per cui solo una vecchia distro riconosce

La Knoppix è l'ultima disponibile sul sito della stessa

Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidità umana e l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert Einstein)

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.