[PLUTO-help] ftp red hat 7.1

Danilo Selvestrel danilo.selvestrel a gmail.com
Ven 3 Apr 2009 23:10:25 CEST

Massimo Valtolina ha scritto:
> Ciao
> ho guardato in rete , ho corretto e modificato files di impostazione ma
> non funziona.
> Allora per usare l'ftp ho modificato il file /etc/xinetd.d/wu-ftpd   da
> disable = yes a disable = no
> poi ho visto che c'č da modificare il file /etc/ftpaccess e li mi sono
> perso....
> dovrei permettere a root e a un altro utente l'utilizzo di ftp, chi mi
> aiuta.

	Se si tratta di un host collegato ad una rete pubblica te lo
	sconsiglio vivamente. Si tratta della versione pių bucata di
	uno dei software pių bucati in assoluto. E` certo che ti entrano
	nel giro di poco tempo. Se proprio non puoi upgradare il sistema
	operativo lavora con un live CD recente configurando il suo ftpd
	interno. Ciao,
					Danilo
--
      Danilo Selvestrel                          ReFun project
      danilo.selvestrel a gmail.com    Via A. Cornaro 1/B Padova 35128 (IT)