[PLUTO-help] ftp red hat 7.1

Massimo Valtolina massimo.valtolina a alice.it
Sab 4 Apr 2009 10:59:29 CEST

Danilo Selvestrel ha scritto:

>     Se si tratta di un host collegato ad una rete pubblica te lo
>     sconsiglio vivamente. Si tratta della versione più bucata di
>     uno dei software più bucati in assoluto. E` certo che ti entrano
>     nel giro di poco tempo. Se proprio non puoi upgradare il sistema
>     operativo lavora con un live CD recente configurando il suo ftpd
>     interno. Ciao,
>                     Danilo
Danilo,
no è per una rete interna, nessuna connessione esterna.
Non posso upgradare, e non saprei cos'è un live cd, anche perchè questa
versione essendo un po' datata è virtualizzata su vmware.
Al momento ho risolto con ssh.
Grazie comunque

Massimo Valtolina
Via Garibaldi 54 - 20023 Cerro Maggiore - Milano (Italy)
Mobile +39 348 79.88.021
Phone +39 0331 51 48 67 Fax 02 93.65.03.62
Skype massimo.valtolina