[PLUTO-help] controllo volume

exameron exameron a yahoo.it
Gio 23 Apr 2009 00:50:22 CEST

cari amici,
sto cercando una stupida e semplicissima utility per il controllo del
volume: qualcosa che posso tenere sulla systemtray o in un angolino in
modo da trovarmela sempre a portata di mouse... un semplice regolatore
del livello del volume. e che sia davvero "semplice": pochi fronzoli e
poche dipendenze... perchè per parsimonia di risorse uso fluxbox e
vorrei mantenere questa sobrietà.
le applets di kde gnome e xfce sono certamente l'ideale ma richiedono
tutte le dipendenze basilari dei suddetti d.e.
avete qualche suggerimento?
la mia distro è debian etch ma andrebbero bene anche soluzioni da
complilare.
grazie e un saluto a tutta la lista!