[PLUTO-help] Problemi con il comando route

V. Caleandro kalosandros_2009 a libero.it
Mer 26 Ago 2009 15:17:03 CEST

Salve,
sto avendo un problema con il comando 'route',  da cui non riesco a
venir fuori.
Vorrei cambiare il gateway di default che risulta impostato per la
scheda wireless, con un'altro che corrisponde alla ethernet di casa (via
cavo)
tramite i due comandi
route del default (per eliminare il vecchio)
route add default gw 10.2.10.1 eth0 (per aggiungere il nuovo).
Purtroppo ottengo in risposta il messaggio di SIOCADRT No such process.
e non c'è verso di fargli cambiare idea. Non riesco a capire dove
sbaglio, ho provato a guardare anche i files di etc (hosts,
resolv.conf,  e compagnia bella) ma mi sembrano ok.
Ringrazio fin d'ora per qualunque suggerimento.
Saluti
Vito