[PLUTO-help] Problemi con il comando route

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mer 26 Ago 2009 17:25:00 CEST

2009/8/26 V. Caleandro <kalosandros_2009 a libero.it>:
> Salve,
> sto avendo un problema con il comando 'route',  da cui non riesco a
> venir fuori.
> Vorrei cambiare il gateway di default che risulta impostato per la
> scheda wireless, con un'altro che corrisponde alla ethernet di casa (via
> cavo)
> tramite i due comandi
> route del default (per eliminare il vecchio)
> route add default gw 10.2.10.1 eth0 (per aggiungere il nuovo).
> Purtroppo ottengo in risposta il messaggio di SIOCADRT No such process.
> [...]

credo che quando dai il primo comando la connessione vada giu'
e questo genera in qualche modo quel messaggio di errore..

prova a vedere cosa dice route fra un comando e l'altro.

Inoltre,
hai provato a limitarti ad aggiungere il nuovo default?
dovrebbe avere la precedenza sull'altro

ciao