[PLUTO-help] Problemi con il comando route

V. Caleandro kalosandros_2009 a libero.it
Gio 27 Ago 2009 14:21:48 CEST

Tommaso,
ti ringrazio per i suggerimenti, che ho prontamente seguito.
Dopo la cancellazione del routing di default non succedeva nulla,
risultava semplicemente omesso dalla lista.
In effetti pare proprio che la connessione vada gił ma non mi spiego il
perchč.
Ho fatto qualche altro tentativo infruttuoso ma, ho ottenuto risultato
solo dopo aver eliminato tutti i riferimenti di routing tramite il
configuratore (YAST nel mio caso) e messo down la scheda wirless.
Eppure non mi sembra che vi siano conflitti di interrupt sulle schede
del mio pc.
Comunque ora ha accettato il nuovo routing e le cose vanno meglio.
Grazie e saluti,
Vito