[PLUTO-help] recupero dati avanzato

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 17 Dic 2009 23:05:10 CET

Il giorno mer, 16/12/2009 alle 23.56 +0100, exameron ha scritto:

> credo che photorec foremost e vari servano a ben poco: vi chiedevo
> invece se esisteva qualche software mirato per questo tipo di esigenze
> (anche a pagamento) a meno che non debba ripiegare su un agenzia che
> effettui il recupero professionale dei dati.

Tutto dipende dall'importanza dei dati. Con fotorec, puoi recuperare
qualche cosa non sovrascritta. Se invece il tuo obiettivo e' recuperare
il piu' possibile, perche sono dati di vitale importanza, beh, allora
vai di google e cercati una buona azienda per il recupero dati.
Preparati pero' a mettere mani al blocchetto degli assegni.
Good Luck,

Paride