[PLUTO-help] recupero dati avanzato (un aiuto sullo script da utilizzare)

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 18 Dic 2009 18:04:17 CET

Il Fri, Dec 18, 2009 at 04:07:37PM +0100, exameron scrisse:
[cut]
> sulla base di tali informazioni ho elaborato uno scriprino di questo
> tipo (da integrare con un ciclo for)-.
>
> if [ `file file_sconosciuto` == "file_sconosciuto: Non-ISO
> extended-ASCII text, with very long lines, with CRLF line terminators" ]
> ; then
>   . mv file_sconosciuto /altra_directory/file_sconosciuto.TXT
> fi
>
> solo che non funziona: restituisce qualcosa del tipo "bash: [: too many
> arguments"
> come posso correggere lo script?

Intanto, hai provato ad eseguire le singole parti dello script?

Inoltre file_sconosciuto immagino sia una variabile che contiene il nome
del file: devi scriverla come $file_sconosciuto.

Poi vedo un punto davanti al comando 'mv': quello sta per "leggi".

Inoltre, i "file_sconosciuto" hanno nomi alla unix o alla windows, cioč con
spazi in mezzo?

Altro... beh, inizia con questo..

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu