[PLUTO-help] Partizioni

Mer 11 Feb 2009 11:29:06 CET

MS> Ciao, Ieri sera ho cancellato per sbaglio dei file su una
MS> partizione ext3. C'è possibilità di recuperarli? Potrei usare
MS> testdisk o photorec....ma il problema è che non so a cosa
MS> conrrispondono i tipi di partizioni (intel, efi gpt, le altre
MS> penso di si... ). Non vorrei che alla fine per recuperare una
MS> cartella ci rimetto l'intero contenuto della partizione.

Con  ext2   c'era  modo  (anche   automatizzabile,  e2undel,  revover,
magicrescue), forse funzionano  anche con ext3. Il problema  è che non
devono esserci altri  accessi in scrittura a quella  partizione tra la
cancellazione indesiderata ed il ricupero.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"