[PLUTO-help] Partizioni

Melinda Siciliano mellybinda a gmail.com
Mer 11 Feb 2009 11:32:18 CET

Il problema è che la partizione è del disco del case ed è montata
utomaticamente e non so come montarla in sola lettura...Ma ho visto che con
photorec dovrei riuscire, solo che non so che differenza c'è tra una
partizione intel e una efi gpt.

Qualcuno sa dirmelo?

Grazie,

Melinda

On Wed, Feb 11, 2009 at 11:29 AM, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it