[PLUTO-help] Proxy-dns-daemon [ERA] Debian Lenny.......

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 3 Gen 2009 10:09:33 CET

On Fri, 02 Jan 2009 21:25:48 +0000, Giancarlo Pegoraro
<genkipegoraro a gmail.com> wrote:

> Io djbdns l'avevo preso in considerazione e pure scaricato alcuni howto
> ma dopo averlo pure installato, mi sono perso nei programmi di cui fa da
> contenitore :)

Non hai letto l'howto giusto: http://www.morettoni.net/docs/djbdns.html
Comunque ribadisco, che da lenny, a meno di clamorosi dietro front da parte
del nuova maintainer di djbdns, hai un dns cache, semplicemente
installandoti dnscache-run, che fa egregiamente il proprio lavoro non
essendoci di mezzo altri dns. Non vai incontro a stupide censure (tipo siti
aams e thepiratebay). Una volta installato, il pacchetto e' gia' bello
configurato e perfettamente funzionante.

porca... come configurazione non c'e' male...
Continuo a pensare che la mia soluzione sia notevolmente migliore e piu'
veloce. Oltre la fatto che se cambio rete sono SICURISSIMO che non vado
incontro a nessuna stranezza dovuta al capriccio del provider di turno.
Oggi, o al massimo domani, provo e ti faccio sapere per la TUA :-)
soluzione.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la
sicurezza.”
(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della
Pennsylvania, 11 novembre 1755)