[PLUTO-help] Errore pacchetto BINUTILS

exameron exameron a yahoo.it
Lun 5 Gen 2009 11:21:51 CET

> mkdir -v ../binutils-build
> cd ../binutils-build
>
> La shell mi restituisce un errore: "Permission Denied"

anzitutto do per scontato che le precedenti operazioni tu le abbia
eseguite come root sul disco rigido e che l'espressione "../" che hai
utilizzato sia un modo per sintetizzare il percorso corretto...
mi chiedo dunque se per qualche particolare motivo la directory che hai
appena creato NON abbia i permessi di esecuzione: prova con "chmod o+x
.../binutils-build" ...altrimenti non saprei che pesci pigliare.
;)