[PLUTO-help] Errore pacchetto BINUTILS

Riccardo Pancotti riccardo.pancotti a gmail.com
Lun 5 Gen 2009 10:39:53 CET

Salve a tutti
Dopo aver scaricato la Live di LFS e provato ad installare il mio sistema su
di un vecchio Pentium II 500 mhz , 64 mb di Ram ho incontrato un intoppo
all'inclusione del pacchetto BINUTILS.
Fino a quel momento tutto bene , nessun errore di sorta , variabili corrette
ecc..
Al momento però di inserire

mkdir -v ../binutils-build
cd ../binutils-build

La shell mi restituisce un errore: "Permission Denied"
Perchè?Aggiungo che fino a quel momento non ho fatto alcunchè con i
Pacchetti , non li ho spostati da Cd in qualche altra parte?
Dovevo farlo? Se si come?
Grazie mille per il tempo dedicatomi
Arrivederci :-)