[PLUTO-help] Errore pacchetto BINUTILS

Riccardo Pancotti riccardo.pancotti a gmail.com
Mar 6 Gen 2009 10:56:30 CET

2009/1/5 Christian <mail.kristian a yahoo.it>

>  Innanzitutto uno dei problemi fondamentali sta nel fatto che il lavoro che
>>

> Cosa intendi per lavoro svolto? I pacchetti compilati e installati in
> /mnt/lfs?

> Io ho seguito passo a paso qullo che indicava il libro e non ho avuto il
> minimo problema.
>
>  Per questo non salva?

Allora:
Per lavoro svolto intendo anche il semplice creare una directory , cosa che
in un primo momento è memorizzata ma al momento di un riavvio eventuale (lo
dico chiaro e tondo , tolgo la corrente al pc , ho provato il comando
shutdown ma non funziona...) la cartella sembra come volatilizzata...
Per quanto riguarda i pacchetti poi , sto utilizzando la LIVE cd  , la quale
non viene menzionata nel manuale , cambia qualcosa in termini di cartelle ,
link ecc..?
Grazie ancora :)