[PLUTO-help] Errore pacchetto BINUTILS

Christian mail.kristian a yahoo.it
Mar 6 Gen 2009 13:10:15 CET

>Allora:
>Per lavoro svolto intendo anche il semplice creare una directory , cosa che
>in un primo momento è memorizzata ma al momento di un riavvio eventuale (lo
>dico chiaro e tondo , tolgo la corrente al pc , ho provato il comando
>shutdown ma non funziona...) la cartella sembra come volatilizzata...
>Per quanto riguarda i pacchetti poi , sto utilizzando la LIVE cd  , la quale
>non viene menzionata nel manuale , cambia qualcosa in termini di cartelle ,
>link ecc..?
>Grazie ancora :)

Vorresti dire che tu crei una partizione, la monti in /mnt/lfs, salvi il
lavoro li dentro
e quando la rimonti una seconda volta questa risulta vuota!?!?!? Sei
sicuro di creare e montare
correttamente la partizione? Da come lo dici, l'unica ipotesi è che tu
stia lavorando in
un file system virtuale... :(

Comunque mi suona molto strano che non ci sia un modo per riavviare il PC,
se non hai un'interfaccia grafica il comando "shutdown -h now" deve
funzinare!
Logicamente devi essere root per riavviare il PC. :)