[PLUTO-help] Proxy-dns-daemon [ERA] Debian Lenny.......

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 8 Gen 2009 17:50:03 CET

On Thu, 08 Jan 2009 17:11:15 +0000, Giancarlo Pegoraro
<genkipegoraro a gmail.com> wrote:
> Dopo giornate degne di "The day after tomorrow" versione "tropical",
> saluto tutta la lista :)
>
> Il giorno lun, 05/01/2009 alle 17.16 +0000, Paride Desimone ha scritto:
> ---------------------cut------------------
>>
> Ehmmm! Io parlavo di KiloBit che non sono la stessa cosa dei KiloByte
> (byte serie di 8bit)

Difatti, per non generare confusione nella mia risposta, ti ho parlato di
kbyte :-)

> Praticamente una volta messo in /etc/resol.conf il tuo localhost non hai
> piu' nessuno che va lì a pasticciare :-)

Si

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la
sicurezza.”
(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della
Pennsylvania, 11 novembre 1755)