[PLUTO-help] Re: Debian Lenny: dopo interruzzione corrente noto incoerenze sui filesystem e problemi vari...quale cura migliore?

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 19 Gen 2009 20:09:36 CET

Il giorno lun, 19/01/2009 alle 14.43 +0100, DaX_6uncesso ha scritto:

> Per quanto riguarda reiserfs effettivamente ext3 mi ha deluso...qualcuno

Guarda io ti posso dire che fino alla versione di Sarge, reiserfs, mi ha
dato non pochi problemi, non ultimo, per fortuna (normalmente si predica
bene e si razzola male) avevo fatto il backup :-), il filesystem
completamente corrott e senza possibilita' di ripristino. Da allora ho
provato xfs, ma quando andava su da un'ibernazione, tendeva a
corrompersi ex ext3, con il quale mi trovo bene.
I tuopi problemi sono dovuti senz'altro anche al fatto di aver fatto
l'fsck con i filesystem montati. Tanto e' vero che fsck ti avvisa se
tenti di effettuarelo con un filesystem montato.

Paride