[PLUTO-help] hub usb... pc card (un pochetto ot)

exameron exameron a yahoo.it
Lun 19 Gen 2009 01:14:06 CET

per favore un consiglio.
mi ritrovo per le mani un notebook vecchiotto con porte usb 1.1 e ho
bisogno di renderlo compatibile con l'usb 2.0: credete che ci siano
problemi se risolvo la questione con un hub usb attraverso pc card?
nello specifico:
1) la pc card è in grado di fornire i 500mA per porta?
2) e soprattutto, dispositivi di questo genere sono in linea di massima
degli standard compatibili con linux o c'è qualche accortezza da adoperare?
grazie mille!