[PLUTO-help] Chiavetta Internet Alice Mobile

Fabio Vent. fabiove a email.it
Mer 21 Gen 2009 19:50:16 CET

Il Wednesday 21 January 2009 20:33:05 EloK ha scritto:
> Ho fatto questo:
> da konsole:
> tar -zxvf MobilePartner.tar.gz
> Mi sonon ritrovato nella cartella home le seguenti cartelle e file:
> Cartelle:
> autoruna
> config
> dirver
> lib
> log
> ppp
> sbin
> userdata
> usermanual
Per comodità e per tenere le cose un po' ordinate avrei scompattato tutto in
una cartella dedicata tipo /home/nomeutente/driverAlice

Poi presumo ad occhio e croce tu debba fare:
1) ./configure (controlla che lo script abbia i permessi di esecuzione per
l'utente)
2) make
3) make install

questo per l'installazione, poi suppongo si debba configurare la connessione
ppp, io proverei con kppp che ricordo fosse ben fatto.

Ma comunque darei un'occhiata al file usermanual, che presumo sia un file di
testo.

Ciao, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Tutti gli uomini si nutrono, ma pochi sanno distinguere i sapori.
	-- Confucio

 Sponsor:
 Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare nuove amicizie
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid‚90&d!-1