[PLUTO-help] Chiavetta Internet Alice Mobile

Mariano Bono armaoin a gmail.com
Gio 22 Gen 2009 09:43:14 CET

Allora se ci posti il risultato di:

dmesg | tail

dopo che hai inserito la chiavetta sicuramente possiamo dirti di pił.
In pratica ci serve sapere se il modem viene visto o meno; se viene visto
allora viene creato un dispositivo del tipo /dev/ttyACM (come detto da
Paride); a quel punto installi wvdial lanci wvdialconf ed insirisci l'apn
nel file di configurazione (la stringa corretta te la posso passare io dapo
che avrai fatto quelle cose).
Ciao.