[PLUTO-help] Chiavetta Internet Alice Mobile

Mariano Bono armaoin a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 19:54:52 CET

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio messaggio, dopo una diversi
mesi (anni?) che non ero più iscritto.
Non vorrei dire un eresia ma queste chiavette alla fine sono dei telefonini
e quindi dovrebbero essere visti come dei modem usb, prova a vedere cosa ti
dice dmesg quando inserisci la chiavetta.
Se è come penso io non hai bisogno di installare nessun driver (al massimo
dei attivare il supporto per il modem usb dal kernel) ma devi semplicemente
configurare la connessione.