[PLUTO-help] Chiavetta Internet Alice Mobile

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 21 Gen 2009 22:21:23 CET

Il giorno mer, 21/01/2009 alle 14.38 +0100, EloT ha scritto:

> Dovendo andare via ho deciso di aquistare una chiavetta Internet di
> Alice Mobile,
> soggiogato dalla copertina dove c'è scritto:
> Supporta Windows XP, Vista, Mac OS e Linux!

Aspetta e spera per GNU/Linux...

Installati wvdial e configuralo.
Come modem gli devi configurare o /dev/ttyusbserial o /dev/ttyACM*
vai a dare un'occhiata alla directory /dev per sapere di certo qual'e il
dispositivo che ti crea la tua distribuzione. Naturalmente dopo aver
inserito la pennina...

Paride