[PLUTO-help] Chiavetta Internet Alice Mobile

ab-ska1 a linux.it ab-ska1 a linux.it
Gio 22 Gen 2009 10:52:40 CET

EloT ha scritto:
> Salve! ragazzi.
> Ho acquistato qualche mese fa un laptop della Asus sul quale ho
> installato subito Mandriva Linux 2009.
> Fin qui tutto ok.
> Dovendo andare via ho deciso di aquistare una chiavetta Internet di
> Alice Mobile,
> soggiogato dalla copertina dove c'è scritto:
> Supporta Windows XP, Vista, Mac OS e Linux!
>
> Ma il problema l'ho avuto subiro perché non sono riuscito a installare
> i driver.
>cut

 io ho mandriva one 2009 e mi riconosce in automatico il modem interno
del mio eeepc 901 go e lo vede come modem usb ..prova ad andare nel
centro di controllo reti e dovresti vedere tutti i tipi di conessione
ethernet, wlan, e per ultima la banda larga per telefonini clicca su
connetti e poi ti chiede solo il tuo gestore...
 a meno che tu non hai  la free....quella non la ho mai provata...anche
ubuntu 8.10 te la riconosce in automatico....

 ciao alberto.