[PLUTO-help] [OT] Problema scheda wifi su nx6110

exameron exameron a yahoo.it
Sab 24 Gen 2009 11:07:04 CET

hai proprio ragione... mi era completamente passato di mente!
il bello è che pure un mio parente ha un hp molto simile e mi ha dato lo
stesso problema: dopo ore di smanettamento mi sono accorto dell'esistenza
di quel tasto tanto caruccio affiancato all'accensione.