[PLUTO-help] [OT] Problema scheda wifi su nx6110

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 24 Gen 2009 08:31:21 CET

ecco che arriva la risposta scema.....

non e' che e' spenta?

il mio pc ha un tastino e relativa spia ( che con ubuntu non funziona,
la spia) con cui accendo e spengo la scheda wifi,
mi e' capitato di spegnerla involotariamente maneggiando il pc e
tirare un sacco di parolacce perche' non andava piu' il wifi

;-(  che pollo..io

ciao
gg